FAQ

 

1.Come funziona il comodato d'uso?

Ti spediamo gratuitamente la macchina per caffè in comodato. Ti chiediamo solo di consumare un numero minimo di capsule mensili (almeno 48 capsule/mese). Se i consumi scendono sotto il minimo, potremo richiedere la restituzione della macchina

2. Posso cambiare la miscela?

Sì! Puoi cambiare tipo di caffè per ogni ordine successivo.

3. Cosa succede se non rispetto il consumo minimo?

Ti contatteremo per capire come aiutarti. Se per più di 2 mesi consecutivi i consumi restano sotto il minimo richiesto, potremo richiedere la restituzione della macchina.

4. Come funzionano i riordini?

Semplice: riceverai un promemoria via email per confermare o modificare il tuo riordino mensile.

5. Devo pagare la spedizione?

La spedizione è sempre gratuita.

6. C’è un vincolo minimo di durata?

No. Puoi disdire il servizio in qualsiasi momento, restituendo la macchina.

7. Devo pagare la spedizione per la restituzione?

No, ti forniamo noi l'etichetta per la spedizione. A carico nostro.

8. Quanto costano le capsule dopo il primo ordine?

Le capsule ti costeranno solo 0,32 centesimi l'una. L'acquisto sarà di 3 confezioni da 48 e potrai avere uno sconto se le prendi in abbonamento.